giovedì 1 maggio 2014

Minecraft Pocket Edition-Recensione

NB:Leggendo questo articolo cercate di non farvi venire la voglia di spararmi...

Ragazzi,sul galaxy star ho istallato Minecraft Pocket Edition su aptoide gratis quindi è possibile che abbiano moddato qualcosa,in compenso  minecraft non mi è mai piaciuto...
Iniziamo la recensione che non sarà a voti:
Istallato,l'ho subito provato mi sono detto tra me e me "se è cosi popolare,ci sarà una ragione..."
Ho creato una nuova partita e dato che c'era solo modalità creativa l'ho iniziata,prima di tutto il pad se non regolato è gigante prende metà schermo,poi comandi a volte o insensibile o iper-sensibile,la grafica è peggiore di quanto mi aspettassi,i quadratini non si capiscono,quando gli dicevo di andare a sinistra invece saltava e a volte non mi faceva mettere i blocchi..disinstallato subito

Voto complessivo:5 c'è molto da migliorare

Aggiornamento 22\05\2014

Mi sto iniziando a ricredere con la versione 0.8.1 anche se ancora Alpha,il gioco ha fatto passi da gigante!

Voto complessivo: 7.5  ottimo,ma si può fare di meglio

Aggiornamento 20\06\2014

L'ho aggiornato alla versione 0.9.0,disastro totale,appena aggiornato,l'ho aperto,ho caricato un mondo,e si è bloccato al 15% del caricamento,ho chiuso l'app,e mi si è impallato tutto il telefono,non si apriva,e non faceva fare niente,farò reclamo alla Mojang

Voto complessivo:5 siamo tornati al degrado iniziale

Nessun commento:

Posta un commento