sabato 19 aprile 2014

E poi ci sono quelli che.....

Come sapete ci sono fanboy per ogni OS sia mobile che no.

Fanboy iOS:
"L'iPhone è il migliore"Fanboy
"Nah,non mi piace il sistema,e le prestazioni discutibili,per il prezzo,poi..."Io
"Non importa il sistema,l'iPhone è figo"Fanboy

Fanboy android:
"Sai mi piacerebbe l'iPhone"qualcuno
"NO.Il galaxy s5 è meglio"fanboy android
"E perchè?"qualcuno
"L'S5 è meglio.BASTA"fanboy

Fanboy Windows
"Preferisco Linux a Winodows,almeno Linux è open source"Io
"No,non me ne frega se Windows non è Open Source,WINDOWS E'MEGLIO" Fanboy

Fanboy Linux:
"Linux è il miglior OS" Fanboy
"E'perchè?"Qualcuno
"LINUX E' OPEN SOURCE!"

Fanboy Mac OS X:
"Mac OS X come OS non mi piace" Io
""TI DEVE PIACERE PERCHE' E' DELLA APPLE"

Purtroppo ci sono molte persone cosi....


2 commenti: